Torna in pista il Table Tennis X, che tanto successo ha riscosso l’anno scorso, durante gli eventi organizzati in 14 Regioni italiane.

La Federazione Italiana Tennistavolo, per la stagione 2021-2022, propone il progetto denominato “TTX PING PONG TOUR 2022”, che prevede la possibilità da parte di tutte le società/Comitati Territoriali di candidarsi per organizzare n.3 tipologie di eventi:

  1. TTX CUP: circuito di tornei TTX da svolgersi in spazi indoor e/o outdoor e organizzabili indicativamente fra il 15 marzo e il 15 giugno 2022.
  2. TTX PING PONG FEST: n. 4 eventi estivi a larga scala e ampia partecipazione, con un format in grado di coinvolgere l’intero territorio, attraverso attività libera/competitiva di TTX e attività collaterali a carattere ludico ricreativo. Dovranno essere effettuati in un periodo compreso fra i mesi di luglio e ottobre 2022.
  3. TTX PING PONG SUMMER TOUR: fun tour estivo di eventi medio/piccoli, con format organizzativi adatti alle caratteristiche del territorio che li ospita, ma comunque in grado di radicare la presenza sul territorio e la reputazione della società/Comitato Regionale organizzatrice. Le tappe dovranno essere svolte in un periodo compreso fra i mesi di Luglio e Ottobre 2022.

Sei una società sportiva/Comitato Territoriale interessata a ospitare un evento della TTX CUP, del TTX PING PONG FEST o del TTX PING PONG SUMMER TOUR e vuoi candidarti ad ospitare una tappa del Ping Pong Tour 2022?

Vai sul sito www.fitet.org sul banner dedicato al Ping Pong Tour scarica i moduli e invia la tua candidatura a pingpongtour@fitet.org.

Hai tempo fino al 7 Marzo per gli eventi TTX CUP e fino al 31 Marzo per TTX PING PONG FEST e TTX PING PONG SUMMER TOUR!

Noi nel frattempo stiamo aggiornando il sito del TOUR più coinvolgente del 2022